Chesini Meccanica

icona3Qualità riconosciuta

Fin dall’inizio della sua attività produttiva Chesini Meccanica ha attuato una politica di investimento concentrata sull’innovazione di prodotti e servizi destinati all’automotive. Ciò le ha permesso di raggiungere un altissimo livello di qualità, con un attenzione alla sicurezza, alla salute delle persone e al rispetto e alla tutela dell’ambiente.

La fabbricazione di tubazioni per la distribuzione di fluidi e gas a bassa e alta pressione, attraverso lavorazioni meccaniche di precisione, saldobrasatura e sgrassaggio, è riconosciuta dai certificati ISO/TS 16949:2009 e ISO 14001:2004, che attestano un efficiente sistema di gestione della produzione.

“… La linea strategica aziendale sinteticamente è espressa nei obiettivi generali:

• La piena soddisfazione del cliente

• Il miglioramento continuo dei processi aziendali e dei prodotti

• Il rispetto dei requisiti cogenti in materia di ambiente e sicurezza di mezzi e prodotti

• Gestione e monitoraggio dei processi secondo il “risk based thinking”, consentendo di individuare preventivamente i fattori critici che potrebbero compromettere la qualità finale del prodotto e avere un impatto negativo sull’ambiente.

• Gestione del personale eticamente corretta nel rispetto dei diritti dei lavoratori, rifiutando discriminazioni, coercizioni e sfruttamento.”

(da Politica della Qualità e dell’Ambiente)

(Quality and Environment Policy)

iso14001-2015
cartifi-registr-241309
cartifi-registr-241307
bur
accr
0%
banner-web-02

Accettazione dei Cookies